in ,

Londra, Benedetta Potestà trovata morta: arrivano le prime certezze sul suo decesso

Benedetta Potestà trovata morta a Londra: per le autorità britanniche non vi sarebbe alcun giallo attorno al decesso della 18enne genovese rinvenuta senza vita in un appartamento londinese due giorni fa. Il coroner che ha eseguito gli esami sul cadavere ha infatti dichiarato che si tratta di una “non-suspicious death”, ovvero di una morte non sospetta. Lo confermerebbero i primi accertamenti medico-legali.

Londra, Benedetta Podestà morta, l’ex fidanzato: “Mi sento in colpa”

Fonti investigative del Regno Unito fanno sapere dunque che le autorità avrebbero escluso l’omicidio o comunque la presenza di altri nella casa dove la giovanissima ha trovato la morte. Il responso degli accertamenti medici sul corpo sarebbe stato comunicato poco fa anche alle autorità italiane. Lo fa sapere l’Ansa.

Esclusa dunque al momento ogni ipotesi di giallo. La famiglia di Benedetta intanto ha chiesto riserbo e rispetto per la propria privacy e il proprio dolore. Benedetta, di cui la mamma non aveva notizie dal 25 aprile, non si sarebbe sentita bene e, stando alla ricostruzione dei fatti, per questo motivo non sarebbe andata nel pub dove lavorava come cameriera. La mamma dopo aver più volte cercato invano di mettersi in contatto con lei, ha dato l’allarme. La donna è subito volata in Inghilterra per capire cosa sia successo alla figlia. Anche la a procura di Genova ha aperto un fascicolo sul caso.

Carlo Verdone e gli attacchi di panico, cosi combatte l ansia

Attacchi di panico, Carlo Verdone: “Parlarne fa bene, così combatto la mia ansia”

Maria De Filippi gossip: Maurizio Costanzo

Maria De Filippi diventerà nonna? La verità della conduttrice sul figlio Gabriele