in ,

Londra bomba in metro news: arrestato 18enne, blitz polizia in corso nel Surrey

Londra bomba in metro news: blitz polizia in corso nel Surrey dopo l’arresto di un 18enne poche ore fa eseguito dalla polizia del Kent nella zona del porto a Dover, nel sud del Regno Unito. Il giovane è sospettato di aver piazzato l’ordigno artigianale esploso ieri in un vagone della metro a Parsons Green, che ha ferito gravemente 29 pendolari. A darne notizia la Bbc.

L’ordigno esploso in metro:

londra esplosione in metro 15 settembre

Finora Scotland Yard non ha fornito ulteriori dettagli sul sospetto terrorista, limitandosi a definire “significativo” l’arresto. L’identità dell’attentatore è al momento top secret. Il fermo è avvenuto al terminal dei collegamenti con la Francia attraverso la Manica, tuttavia non è stato chiarito se il 18enne al momento stesse per imbarcarsi o meno.

>>> TUTTO SULL’ATTENTATO DI LONDRA, LEGGI <<<

La città è blindata: in questi istanti la polizia ha in corso un’ulteriore operazione antiterrorismo a Sunbury-on-Thames, nel Surrey. Dalle prime indiscrezioni emerse si è appreso che gli agenti dell’antiterrorismo hanno circondato un’abitazione, dove si sospetta possano nascondersi i presunti complici del 18enne arrestato per l’attentato di ieri

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio noemi durini news quarto grado

Quarto Grado, Noemi Durini immortalata due giorni prima di essere uccisa: immagini esclusive

Max Gazzè Tour 2016, max gazzè concerti, max concerti date

Max Gazzè età, altezza e peso: tutte le curiosità sulla vita privata e professionale