in ,

Londra bomba in metropolitana: ci sarebbero diversi feriti e gente in fuga

Aggiornamento ore: 11:48 –  La polizia ha dichiarato che si tratta di “un atto terroristico”. Ci sarebbe anche un secondo ordigno, inesploso, e le squadre speciali sarebbero in azione per disattivarlo. Altre indiscrezioni parlano inoltre di un sospetto in fuga, armato di coltello.

*****

Londra drammatica ultim’ora: un ordigno artigianale sarebbe esploso poco fa nella metropolitana di Londra, alla stazione Parsons Green. Ne dà notizia il tabloid The Sun.

Alla luce delle poche indiscrezioni emerse, sembra che si sia trattato di una bomba rudimentale che deflagrando avrebbe incendiato un secchio di plastica che la conteneva, scatenando un rogo. Ci sarebbero diverse persone ferite, ustionate al volto. Sul posto stanno sopraggiungendo forze dell’ordine, ambulanze e Vigili del fuoco.

Leggi anche: Parigi militare aggredito nel metrò: assalitore armato di coltello inneggiava ad Allah

L’esplosione sarebbe avvenuta su un convoglio della metropolitana alla stazione di Parsons Green, ad esplodere sarebbe stato un contenitore bianco abbandonato in uno dei vagoni. La stazione della Metro è stata chiusa. (Foto da Twitter)

Serie A, le probabili formazioni della 4a giornata

GF Vip 2017, svelato il motivo del “no” di Elettra Lambroghini