in ,

Londra: Cara Houiellebecq testa sex toys per 20 mila euro l’anno

Siete alla ricerca di un lavoro che vi consenta di avere un guadagno proficuo senza impegnarvi molto? Crediamo che sia il sogno della maggior parte delle persone! Se pensate che questo lavoro non esista vi sbagliate. Cara Houiellebecq guadagna quasi 20.000 euro all’anno testando sex toys che vengono poi rivenduti agli utenti iscritti nel suo blog dedicato al sesso.

20 mila euro anno sex toys

La 33enne, che prima lavorava in banca, nell’intervista rilasciata al Daily Mail afferma: “Amo il mio lavoro, conosco i migliori sex toys e anche i più economici e convenienti da acquistare. Molte amiche mi scrivono chiedendomi quali sono i migliori Sex toys da acquistare.”

La donna, madre di due figli raggiunge circa 15 orgasmi a settimana e trascorre da 5 anni oltre 7 ore a testare i giocattoli. Cara ammette: ”Ho sempre usato sex toys nella mia vita privata. E’ stato proprio questo che mi ha spinto a parlare della mia intimità sul mio blog e a vendere i sex toys alle persone, non prima averli testati su di me, ovviamente”.Il mio compagno non è geloso, ci divertiamo molto a letto”.

Alitalia - Etihad alleanza imminente

Alitalia, Etihad dice sì: l’alleanza è fatta

Medico rifiuta di curare malata ebrea

Belgio, malata ebrea rifiutata dal medico: “Mandatela a Gaza”