in

Londra, crolla l’Apollo Theatre

Il tetto dell’Apollo Theatre di Londra è crollato durante lo spettacolo serale del 19 dicembre.

Scotland Yard indagini

È la Bbc sul suo sito Internet a riferire la notizia del crollo di una parte del soffitto del celebre teatro in Shaftesbury Avenue, avvenuto alle 20:15 ora locale, 21:15 in Italia.

Panico in sala tra i settecento spettatori accorsi in massa per assistere alla rappresentazione serale dello spettacolo “Curious Incident of the Dog”, tratto dal romanzo di Mark Haddon del 2003. Scotland Yard parla di un’ottantina di persone colpite dalle macerie, di cui sette sarebbero gravi, ma nessuno di loro in pericolo di vita.

I vigili del fuoco hanno inviato otto autopompe sul luogo dell’incidente, a cui è seguito l’intervento degli uomini della polizia. Al momento non sono emersi elementi che facciano pensare ad un atto criminale.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Erick Thohir

Inter, Thohir: “Derby, serve il cuore. Credo nella cantera…”

Strasburgo Parlamento europeo

Aborto, eurodeputati votano contro per un errore di traduzione