in

Londra low cost: hotel, volo e consigli su dove mangiare

Avreste sempre voluto visitare la capitale del Regno Unito e non avete mai avuto l’occasione per farlo? In questi giorni sul web sono moltissime le offerte per trascorrere un weekend a Londra low cost, immergendovi appieno nella tradizionale vita inglese con prezzi adatti a tutte le tasche. Qui sotto vi segnaliamo le migliori offerte di hotel e volo e i nostri consigli su dove mangiare.

Se volete partire già questo fine settimana(10-12 aprile), potreste approfittare di un’offerta che include volo e hotel per due notti al King Solomon Hotel, vicino alla metropolitana di Golders Green, per 251, 09 Euro. Se invece avete intenzione di attendere fino al weekend del 25 aprile, c’è un ottima offerta, che comprende volo da Milano Malpensa (24-26 aprile) e soggiorno per due notti presso l’hotel Best Western Plus Epping Forest, per soli 167, 76 Euro.

Una volta arrivati nella City, se siete amanti del cibo indiano, vi consigliamo di andare Masala Zone Bayswater, che presenta piatti gustosi e abbondanti a prezzi molto vantaggiosi, e mette in offerta un menu speciale a 5 Sterline per i bambini sotto i sette anni. Se invece avete già nostalgia dell’Italia, l’ideale per voi è lo Spaghetti House – Sicilian Avenue, dove potrete ordinare due portate e un drink a sole 10,50 Sterline.

 

Fonte immagine: Shutterstock

startup italia

Startup Italia: Orange Fiber, lo sviluppo di tessuti cosmetici dagli aranci

Elena ceste ultime news

Elena Ceste news: l’avvocato di Michele Buoninconti spiega perché ha lasciato il mandato