in ,

Londra, ristoratore sardo muore cadendo dalla finestra: è giallo

Fabio Cabitza, ristoratore 35enne originario di Gonnosfanadiga, in Sardegna, è morto a Londra in circostanze misteriose. Il giovane, secondo le indiscrezioni diffuse dalla stampa locale e riportate da L’Unione Sarda, sarebbe stato ucciso da due ladri che il giovane avrebbe colto in flagranza di reato all’interno della sua abitazione londinese sita a a Digby road.

Eppure sulla dinamica della sua morte ci sarebbero ancora tanti i punti oscuri: dalle notizie che filtrano dall’ambasciata italiana a Londra, il giovane avrebbe fatto un volo di alcuni metri, precipitando probabilmente dalla finestra del suo appartamento.

Sono stati alcuni passanti a notare il suo corpo esanime in strada e chiamare i soccorsi. Vani tuttavia i tentativi di rianimarlo: Fabio Cabitza era già morto. Scotland Yard ha aperto un fascicolo di inchiesta e, secondo notizie dell’ultim’ora, ci sarebbero già alcuni fermi. Cabitza aveva lasciato la Sardegna 5 anni fa ed era proprietario del locale-pizzeria Goppà, in Homerthon High Street.

 

Foto Facebook

 

Oggetti per la casa originali

Oggetti per la casa originali: ecco i più stravaganti e innovativi (Foto)

gianmarco valenza terzo tronista

Uomini e Donne anticipazioni: Gianmarco Valenza è il terzo tronista ufficiale