in ,

Londra, tradita dall’ex si taglia il tatuaggio e lo spedisce in un pacco regalo

E’ decisamente fuori dal coro una notizia raccapricciante che arriva da Londra proprio nel giorno dell’anno più importante per gli innamorati. Una ragazza inglese, dopo aver scoperto di essere stata ingannata e tradita dal suo ex compagno, ha deciso di togliersi con le pinzette il nome dell’ex compagno tatuato sul braccio e di inviarlo al diretto interessato.

attività tatuatore

Come riporta il quotidiano inglese Daily Mail, la 26enne Torz Reynolds ha accompagnato in aeroporto il suo fidanzato che sarebbe dovuto andare in Alaska per lavoro. In realtà il ragazzo le aveva raccontato una bugia perché era diretto in Essex, nel Regno Unito, per andare a convivere con una ragazza con cui aveva una storia da sei mesi. Dopo aver scoperto il tradimento, Tory ha deciso di cancellare qualsiasi segno che potesse ricordare la storia ormai passata. La ragazza ha tagliato dal suo braccio il tatuaggio con il nome del suo ex ed ha spedito il pezzo di pelle in un pacchetto formato regalo. La ragazza, presa dall’ira, non ha voluto attendere l’appuntamento per la rimozione del tatoo con il bisturi, e così ha provveduto personalmente alla rimozione della pelle con delle pinzette.

Ho confezionato il pacchetto in modo tale che avesse davvero l’aspetto di un regalo. Ho anche usato una diversa grafia così che pensasse che non fossi stata io ad inviarglielo”, ha raccontato la ragazza al Daily Mail. Ed ha aggiunto: “Alla fine è solo pelle e crescerà di nuovo”.

scivolo d'acqua

Verruckt lo scivolo dei record, il più alto e il più veloce del mondo

Agricoltore tedesco annuncia di cercare moglie ed è sommerso da proposte nuziali