in ,

Londra, tram deraglia e si ribalta: 5 morti e 51 feriti

Tragico incidente sui binari a Londra, dove questa mattina un tram carico di pendolari diretto verso il centro della città è deragliato in curva e si è ribaltato, a Croydon, sobborgo a sud di Londra. La linea tramviaria nella quale si è verificato il deragliamento è stata inaugurata 16 anni fa e collega diversi quartieri del Sud di Londra.

Secondo le prime informazioni, la tragedia avrebbe causato la morte di 5 passeggeri ed il ferimento di una cinquantina di persone (51 secondo il bilancio ancora provvisorio), 21 delle quali sarebbero in gravi condizioni. Diversi feriti sarebbero ancora intrappolati tra le lamiere del convoglio.

Sul posto sono al lavoro le squadre di soccorso: gli operatori delle ambulanze e i vigili del fuoco stanno da ore cercando di portare in salvo i feriti, ed avrebbero riferito che 3 delle persone incastrate tra i rottami del tram sarebbero state liberate. Al momento sarebbe ancora sconosciuta la causa del drammatico incidente, e il conducente del mezzo sarebbe stato arrestato per per guida pericolosa e negligenza.

la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco di oggi anna moroni, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco ricette 9 novembre 2016, la prova del cuoco nera pazza, nera pazza ricetta anna moroni,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: la Nera Pazza di Anna Moroni

Arrow 5×06 anticipazioni: Prometheus agisce come un serial killer