in ,

Londra Westminster attacco: Khalid Mohamed Omar Ali l’aspirante attentatore

Sventato un attacco al Westminster di Londra nella giornata di ieri dalle forze di intelligence londinesi. Adesso, viene rosa nota l’identità dell’aspirante attentatore che avrebbe colpito, a distanza di un mese dall’ultimo attentato, nuovamente Londra. Si tratta di Khalid Mohamed Omar Ali: è questo il nome del 27enne arrestato con accuse di terrorismo di fronte al palazzo di Westmister, sede del parlamento britannico.

Tutto sul mondo delle news con UrbanPost

A riferirlo è la Bbc che precisa come l’uomo, trovato ieri in possesso di diversi coltelli e accusato di voler compiere un’azione terroristica solitaria imminente, sia cresciuto a Londra, ma è nato all’estero. Di fede musulmana, risulta aver frequentato le scuole a Tottenham, quartiere a nord della capitale.

Inoltre, è stato confermato che Khalid Mohamed Omar Alì era sorvegliato da qualche tempo dai servizi di sicurezza interni dell’MI5. L’uomo, dopo un interrogatorio, resta in stato di detenzione.

offerte lavoro estero infermieri

Offerte lavoro estero, in Germania e Irlanda si cercano infermieri: posizioni aperte per laureati in infermieristica, ostetricia e pediatria

Farro, proprieta, benefici, valori nutrizionali, ricette e calorie

Farro: proprietà per il corpo, calorie e valori nutrizionali