in ,

L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni prima puntata 1 settembre

Questa sera L’Onore e il rispetto 4 andrà in onda su Canale 5 con la prima inedita puntata, seguita venerdì 4 settembre dal secondo appuntamento. Gabriel Garko è stato riconfermato nel ruolo del protagonista della famosa fiction Ares, pronta a catturare il pubblico Mediaset con moltissime novità nel cast e nella trama: ecco tutte le anticipazioni.

Dopo il finale della terza stagione nella prima puntata andrà di nuovo in scena la faida mafiosa a Sirenuse, il cui centro saranno le ambizioni dei boss emergenti, interessati a gestire un carico di droga milionario, in possesso di Tonio Fortebracci. L’unico modo per convincere il nuovo Padrino sarà quello di colpire il suo punto debole, ovvero la figlia Antonia.

La bambina verrà rapita e per questo motivo Fortebracci sarà costretto a scendere a patti per evitare la catastrofe. Toni avrà sul collo il fiato del commissario Rolla, desideroso di vederlo in galera, mentre Carmela, che da un lato lo ha sempre amato, dall’altro lo odia dopo l’assassinio del fratello. 

Andrea Cerioli Instagram: l’ex tronista di Uomini e Donne orgoglioso di Valentina Rapisarda

Game Of Thrones 6 uscita: sangue di drago scorre nelle vene di Jon Snow