in ,

L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni: i segreti di Gabriel Garko

Martedì 1 settembre 2015 e venerdì 4 settembre 2015 su Canale 5, tornerà in onda Gabriel Garko con L’Onore e il Rispetto 4, l’amatissima fiction targata Mediaset. L’attore, uno de più amati dalle donne, al centro del gossip per la sua relazione con una giovanissima collega, in una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato alcuni segreti riguardanti il set ed alcune anticipazioni in merito al programma. Per sottolineare quanta suspance vi sarà, ad esempio, Garko ha detto che ne L’Onore e il Rispetto 4: “sono sempre con la pistola alla tempia. Ricomincio da lì, da quel preciso momento. E poi si va avanti… Magari mi sparano” aggiungendo: “ci saranno situazioni molto forti”.

Entrando poi nello specifico Garko ha detto che vi saranno sicuramente scene molto cruente; in primis vi sarà quella riguardante l’assassinio di due ragazzi, poi, successivamente, quella della madre pronta a vendicarsi; lasciando intendere che sicuramente non saranno le uniche. In merito al suo personaggio, invece, Garko ha detto che Tonio Fortebracci: “è una specie di felino: è molto bravo in famiglia, tenero e protettivo, ma quando si sente in pericolo sa graffiare e mordere”.

Garko ha aggiunto: “Difende la famiglia, ma poi la mette continuamente in pericolo per il tipo di vita che fa”. Insomma, visto in quest’ottica, Tonio non sarebbe nemmeno poi così negativo, peccato poi che sul piccolo schermo finisca per vedersi anche il lato più oscuro di questo personaggio.

Land art, a Verona un’opera dedicata al “46” di Valentino Rossi

Batteria Smartphone

La migliore batteria per smartphone Settembre 2015: Sony Xperia, Huawei, Samsung Galaxy, Motorola e HTC