in ,

L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni: tutti i nemici di Gabriel Garko

Gabriel Garko, dopo essere uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata, sta per tornare sull’ammiraglia Mediaset nei panni di Tonio Fortebracci per l’Onore e il Rispetto 4, amatissima fiction di Canale 5. Garko, che vestirà i panni del super mafioso dall’animo gentile, pronto, però, a vendicarsi di tutti i torti subiti e a compiere nuove carneficine, in questa nuova serie dovrà fare i conti con diversi nemici. Avendo maggior potere, infatti, il bel Fortebracci si ritroverà ben presto a dover far fronte a diverse responsabilità, ma soprattutto a dover duellare con tanti, troppi nemici, pronti a detronizzarlo perché assetati di sangue e denaro.

Quali saranno quindi tutti i nemici di Gabriel Garko, o meglio di Tonio Fortebracci, ne L’Onore e Il Rispetto 4? Da un lato, come al solito, vi sarà Carmela di Venanzio (Laura Torrisi), che dopo essere stata a lungo innamorata di lui vuole, a quanto pare, solo vendicarsi dell’omicidio del fratello Fortunato (Gabriele Rossi) credendo che sia stata colpa di Tonio e fargli più male possibile. Dall’altro vi sarà il Commissario Rolla (Francesco Testi), più che mai deciso a mandarlo in prigione, per smantellare la Cupola Mafiosa di cui Tonio è a capo, con l’aiuto di Daria Bertolaso (Daria Baykalova), l’avvocato di cui si innamorerà. Diventato il Boss dei boss, però, Tonio Fortebracci dovrà fare i conti anche con le famiglie mafiosi rivali, famiglie che non vedono l’ora di conquistare il potere con un bel golpe.

Ebbene nelle sei nuove puntate de L’Onore e il Rispetto 4, in onda su Canale 5 molto probabilmente dopo il rientro dalle ferie estive, Tonio Fortebracci, a capo della Cupola Mafiosa, si ritroverà a dover proteggere la sua famiglia e i suoi affari  dagli attacchi della famiglia Giordano, i cui capi saranno interpretati da Lina Sastri e Massimo Venturiello, e da quelli della famiglia Salice, alleata con i Giordano, con a capo Fania, interpretata da Barbara De Rossi. Cosa accadrà? Quali nuove peripezie dovrà superare il mafioso Tonio? Ebbene dopo l’arresto da parte del commissario Rolla, Fortebracci dovrà cercare con tutte le sue forze di riabbracciare la figlia Antonia (Beatrice Galati), rapita dai nemici che hanno compreso come quello potesse essere il suo unico punto debole.

Javier Hernandez al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: il club granata punta Javier Hernandez

Roberto Soriano al Milan

Calciomercato Sampdoria News: anche la Juventus vuole Roberto Soriano