in ,

L’Onore e il Rispetto 4: la prima puntata Martedì 1 Settembre

La prima puntata de L’Onore e il Rispetto 4 sarà trasmessa su Canale 5 Martedì 1 Settembre. La notizia è stata annunciata dal profilo ufficiale Instagram della pagina Mediaset: “L’onore e il rispetto torna su Canale 5 con la nuova stagione da Martedì 1 Settembre. La grande fiction Mediaset sta per tornare.” Nella foto è ritratto Gabriel Garko, che nel film interpreta Tonio Fortebracci.

Che fine farà il protagonista principale della fiction? L’Onore e il Rispetto partirà da dove è finito, quindi troveremo Tonio in grande difficoltà con una pistola puntata alla tempia da Tom Di Maggio. Il criminale però, sarà salvato ancora una volta da Jennifer, che ucciderà il boss a colpi di mitragliatrice. In Italia, Tonio Fortebracci, avrà problemi sia con il commissario Rolla, che con due nuove famiglie, quella dei Giordano e quella dei Salice.

Per seguire le peripezie di Gabriel Garko, alias Tonio Fortebracci, dovrete seguire da Martedì 1 Settembre la fiction su Canale 5.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

trovato morto tecnico suono vasco rossi

Biennale di Venezia news 2015: in anteprima l’11 settembre il film su Vasco Rossi

David Beckham papà

David Beckham Instagram, papà geloso: Romeo deve scendere dalla moto