in ,

L’Onore e il Rispetto 4, Laura Torrisi dice addio a Carmela: “Mi mancherà”

L’Onore e il Rispetto 4 si è chiuso con un colpo di scena del tutto inaspettato per il grande pubblico di Canale 5: dopo anni di lotta, amore ed odio e persino un figlio in arrivo, la bella Carmela Di Venanzio è stata uccisa. Un duro colpo per i fan della fiction con Gabriel Garko, che da ieri sera non fanno che lasciare commuoventi messaggi sui profili social dell’attrice che prestava il volto al noto personaggio, ovvero Laura Torrisi.

<<Tutto quello che c’è da sapere su L’Onore e il Rispetto>>

L’affascinante ex compagna del registra Leonardo Pieraccioni ha voluto perciò salutare tutti gli ammiratori de L’Onore e il Rispetto, condividendo su Facebook un video ed alcune parole. “Lascio con dispiacere questo ruolo. Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni” scrive la Torrisi commossa.

<<Non perderti nemmeno un gossip su Laura Torrisi>>

Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l’ultima volta nelle vesti di Carmela” conclude poi la Moglie Bellissima, aggiungendo che seguirà tutti i nuovi episodi della quinta serie. “Chissà come la prenderà Tonio” ironizza infine nel filmato Laura Torrisi, ormai molto legata a L’Onore e il Rispetto e al personaggio di Carmela.

eventi expo 7 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 7 ottobre

Catania, ragazza uccisa a coltellate: aveva denunciato episodi di stalking