in ,

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni: il commissario Rolla è ancora vivo?

L’Onore e il Rispetto 4 è terminato con moltissimi punti interrogativi, in parte svelati dai stessi interpreti della nota fiction di Canale 5. Laura Torrisi ha detto addio al personaggio di Carmela Di Venanzio, rimasta uccisa durante la sparatoria dell’ultima puntata, ma al fascinoso Renè Rolla cos’è successo invece? Un possibile colpo di scena svela infatti che il commissario potrebbe non essere morto in realtà.

<<Tutto quello che c’è da sapere su L’Onore e il Rispetto>>

A fornire questa interpretazione è stato il sito gossippiu.com che racconta che, nonostante Ettore De Nicola abbia usato una mitragliatrice per uccidere Rolla, qualcosa potrebbe essere andato storto. D’altra parte non si tratterebbe del primo caso di morte apparente e di conseguente trionfale ritorno in scena inaspettato, anzi questa tecnica è largamente utilizzata nelle trame di molte fiction come L’Onore e il Rispetto.

A dire la sua però è stato anche Francesco Testi, l’attore che interpreta il personaggio di Renè Rolla. “Amore e morte nel penultimo atto de L’Onore e il Rispetto 4. Nella sesta e ultima puntata, vedremo il commissario Rolla in ospedale, negli ultimi suoi istanti di vita” commentava il diretto interessato. Insomma si tratta solamente di una bufala?

ambra angiolini e francesco renga news

Ambra Angiolini non perdona Francesco Renga: tutto finito tra i due?

anticipazioni pomeriggio 5

Rapina a Montegrotto ultime notizie a Pomeriggio 5: parla il papà del bambino a cui il ladro ha puntato il coltello alla gola