in ,

L’Onore e Il Rispetto 5: anticipazioni, trama e cast

L’Onore e Il Rispetto 5 è già in programmazione: non c’è notizia più attesa dai fan della fiction con Gabriel Garko, che proprio questa sera chiude la quarta seguitissima stagione. L’odiato e amato Tonio Fortebracci sarà presente nella prossima serie, che potrebbe andare in onda nell’autunno 2016 oppure nei primi mesi del 2017. Pare infatti che le riprese siano già iniziate, ma per il momento nessuna notizia è stata confermata da fonti ufficiali.

<<Tutte le news su L’Onore e il Rispetto>>

Quello che si chiedono in molti però è cosa succederà a Carmela ed Antonia: è quasi certo che le due donne amate dal Padrino saranno presenti anche nella prima puntata de L’Onore e il Rispetto 5, anche se non è dato sapere se saranno vive oppure morte. La sparatoria di Ettore De Nicola sulla casa della famiglia Fortebracci infatti metterà a serio repentaglio la vita di entrambe.

Quello però che è sicuro è che ne L’Onore e il Rispetto 5 farà la sua comparsa la famosa attrice Bo Derek. E’ stato Garko stesso a raccontarlo in un’intervista a Il Mattino.it: “Ci sarà una sorpresa: l’inserimento nel cast di una star come Bo Derek: ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte, in scena, per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte” rivela l’interprete di Tonio Fortebracci, aggiungendo che “è ancora molto bella, ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà. senza capricci da diva”.

avviare una startup un budget per tutti

7 strumenti essenziali che ogni startup può permettersi

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 7 Ottobre 2015: Roberta Ragusa, Teresa e Trifone e Denise Pipitone