in ,

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni sesta puntata 5 maggio 2017: Gabriel Garko e i suoi amori

Questa sera, 5 maggio 2017, andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata de L’Onore e il Rispetto 5, sceneggiato Mediaset con Gabriel Garko protagonista. Quali sono le anticipazioni per l’episodio in programma giorno 5 maggio 2017? Quali le novità da prendere in esame per la fiction che si concluderà tra pochissime settimane? Come evolverà l’ultimo capitolo de L’onore e il rispetto? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tutto sul mondo della TV con UrbanPost

Le anticipazioni della sesta puntata de L’Onore e il Rispetto 5, in programma 5 maggio 2017, vedono protagonista Gabriel Garko. Suor Lucia (Sara D’Amario) è morta ma la sua verità riesce a raggiungere Daria: una lettera in cui la suora spiega come avveniva il traffico di droga inchioda Ettore De Nicola (Valerio Morigi), che viene arrestato. Daria è pericolosamente vicina alla verità su Cusano  ma non sa che, a tradirla, sarà proprio un uomo troppo vicino a lei.

Tutto su L’onore e il rispetto 5 

Il ministro Cusano e la contessa Minniti (Lisa Gastoni) procedono con cautela con l’affare della raffineria e, per allontanarsi da compromettenti frequentazioni, estromettono De Nicola e Rosalinda (Giulia Petrungaro). Tonio (Gabriel Garko) vuole far uscire Ettore dalla prigione, per ucciderlo, così  consegna a Rosalinda le prove delle tangenti pagate al ministro Cusano: Rosalinda può  ricattarlo per far scagionare Ettore.

Carlo Verdone e gli attacchi di panico, cosi combatte l ansia

I Migliori Anni ospiti puntata 5 maggio 2017: Carlo Verdone e non solo negli studi di Carlo Conti (FOTO)

Uomini e Donne Gemma Galgani

Gemma Galgani e Marco Firpo, la rivelazione della star di Uomini e Donne al Maurizio Costanzo Show (FOTO)