in ,

L’onore e il rispetto 5: Gabriel Garko è irriconoscibile, ecco perché (FOTO)

In attesa di scoprire cosa succederà nel quinto e ultimo capitolo de L’Onore e Il rispetto, quel che preoccupa i fan nelle ultime ore sono le condizioni di Gabriel Garko. No, tranquilli, non parliamo della salute reale dell’attore italiano, ammirato lo scorso anno come ‘valletta’ di Carlo Conti al Sanremo 2016. I fan, piuttosto, sono preoccupati per il personaggio Tonio Fortebracci, il protagonista de L’Onore e Il rispetto 5.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

Come possiamo vedere dagli spot televisivi trasmessi da Canale 5 e dalla pagina Facebook de L’Onore e il rispetto, Tonio Fortebracci non versa in buone condizioni di salute. Il personaggio interpretato da Gabriel Garko è stato tenuto prigioniero per diverso tempo e infatti a primo impatto è irriconoscibile. Tonio, però, riuscirà a scappare dal rifugio segreto dove è tenuto nascosto e deciderà di riprendere in mano la sua vita e il suo potere.

Ma quando andrà in onda L’onore e il rispetto 5? La quinta e ultima stagione della fiction Mediaset con Gabriel Garko protagonista dovrebbe andare in onda a metà aprile 2017. Sarà l’ultima stagione? Salvo clamorose sorprese e come si può intuire dal titolo diremmo proprio di sì.

Ozil Champions League Arsenal-Bayern Monaco

Özil Mourinho, il tedesco attacca lo Special One: “Mi ha chiamato codardo e piagnucolone”

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 3 marzo 2017, ciambella mele e cannella di sale de riso,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: ciambella mele e cannella di Sal De Riso