in ,

L’Onore e il Rispetto 5 prima puntata: cosa succederà a Tonio Fortebracci?

Questa sera, venerdì 31 marzo 2017, Canale 5 riabbraccia una delle sue fiction cult degli ultimi anni: L’onore e il rispetto. Arriva la quinta, e ultima, stagione dello sceneggiato che ha in Gabriel Garko il protagonista assoluto. Come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri in questo lungo articolo, infatti, si tratta dell’ultimo capitolo de L’Onore e il Rispetto. Ma cosa dobbiamo sapere sulla prima puntata? Ecco tutte le anticipazioni del caso.

—> TUTTO SU L’ONORE E IL RISPETTO 5

Per vedere la prima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 – L’ultimo capitolo, bisognerà attendere le ore 21.30 di questa sera, venerdì 31 marzo 2017, subito dopo Striscia La Notizia. La prima puntata sarà trasmessa su Canale 5 e sarà visibile anche in streaming grazie all’app VideoMediaset.

—> QUELLO CHE DEVI SAPERE SU L’ONORE E IL RISPETTO

Per quanto concerne la trama della prima puntata de L’Onore e il Rispetto 5, non ci sono dubbi. Troveremo Tonio Fortebracci  trasandato e con la barba ed i capelli lunghi, appare quasi irriconoscibile. Dopo la morte della sua amata Carmela, avvenuta nella scorsa edizione, Tonio è stato sequestrato e tenuto prigioniero dal suo più grande nemico, Ettore De Nicola, il quale lo fa torturare dai suoi uomini, a tal punto da fargli perdere la memoria. Tutti lo credono morto, ma in realtà Dagò, l’uomo che avrebbe dovuto ucciderlo, decide di risparmiargli la vita e nasconderlo in una cantina.

Seguici sul nostro canale Telegram

Vueling open day a Firenze aprile 2017

Vueling lavora con noi 2017: in arrivo l’open day a Firenze per assistenti di volo

Paola Turci Il Secondo Cuore Tracklist: le canzoni del nuovo album della cantante italiana