in ,

L’onore e il rispetto 5 seconda puntata: Tonio Fortebracci troverà la sua identità?

Questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 21:30, subito dopo Striscia La Notizia, andrà in onda la seconda puntata de L’onore e il rispetto 5. Torna l’ultimo capitolo con Gabriel Garko protagonista nei panni di Tonio Fortebracci. Ma quali sono le anticipazioni sulla trama del secondo appuntamento con L’onore e il rispetto 5? Ricordiamo che la prima puntata è andata in onda venerdì 31 marzo 2017.

—> IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

Di seguito, ecco tutte le anticipazioni sulla seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 5.  Il Commissario Maino (Bruno Eyron) mostra a Tonio (Gabriel Garko) le foto della sua famiglia di cui non si sa più nulla. Cerca di fare in modo che Tonio ricordi quello che gli è successo e possa cosi accusare De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea). Ma Tonio, nonostante gli sforzi, non ricorda nulla. De Nicola e Trapanese, appena vengono a sapere che Tonio è ancora in vita, preparano un agguato mentre lui è ancora in carcere.

—> IL CAST DE L’ONORE E IL RISPETTO 5

Ma le cose non vanno come è stato pianificato e loro si trovano in una situazione più complicata del previsto. Nel frattempo Rosalinda (Giulia Petrungaro), la ragazza di cui si sta innamorando De Nicola, mostra tutta la sua spregiudicatezza e riesce a far entrare proprio De Nicola negli affari apparentemente “puliti” che si stanno sviluppando a Sirenuse.

Bayern Monaco-Borussia Dortmund probabili formazioni Bundesliga

Bayern Monaco – Borussia Dortmund probabili formazioni e ultime notizie Bundesliga

Previsioni meteo 7 aprile 2017: bello al Centronord, residua instabilità al Sud