in ,

L’Onore e il Rispetto 5 terza puntata venerdì 14 aprile 2017: quale piano per Tonio?

Ieri è andata in onda la seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 5, ma adesso è già tempo di pensare a quel che verrà nel prossimo episodio. Stando al palinsesto Mediaset, infatti, le avventure di Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci le ritroveremo venerdì 14 aprile 2017 con la terza puntata de L’onore e il rispetto 5 – L’ultimo capitolo.

—> Come rivedere la replica de L’onore e il rispetto 5

Ma cosa succederà durante la terza puntata de L’onore e il rispetto 5 in onda venerdì 14 aprile 2017? Ecco tutte le anticipazioni che vedranno protagonista Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci.  Rosalinda è sempre più vicina a Ettore De Nicola e, approfittando dell’ascendente che ha sul boss, gli farà una proposta sconvolgente. La giovane è stufa dell’autorità che lo zio procuratore esercita su di lei. Il rapporto con De Nicola, potrebbe essere un ottimo modo per affermare la sua volontà.

—> Tutto sul mondo della TV

Rosalinda e De Nicola fanno un patto di amore e sangue in un luogo molto caro a Ettore: la tomba di sua madre. Inizierà così, la loro torbida storia d’amore. Seppure innamorato, De Nicola non scorda il torto subito da Tonio. Programma un terribile agguato. Tonio riesce a sopravvivere, ma si ritrova da solo. La sua condizione subirà una svolta quando ricorderà il codice di accesso di un conto bancario in Svizzera. Così, tornerà in possesso del tesoro della mafia, di cui era depositario.

 

l'onore e il rispetto 5 quando inizia

Replica L’Onore e Il Rispetto 5 seconda puntata 7 aprile 2017: ecco come vedere il video integrale

Caduta Libera quando inizia? Ecco la data del ritorno di Gerry Scotti