in ,

L’Onore e il Rispetto 5 ultimo atto quando inizia, cast e trama: ecco le ultime anticipazioni

L’Onore e il Rispetto 5 ultimo atto quando inizia, cast e trama: ecco la data ufficiale

Tutto pronto per il ritorno de L’Onore e il Rispetto 5, l’ultimo atto della fiction con protagonista Gabriel Garko. La serie televisiva andrà in onda a partire da venerdì 31 marzo 2017. La fiction è stata anticipata di ben un mese, dato che Amore pensaci tu è stato un vero e proprio flop e addirittura è stato spostato in seconda serata. La Mediaset, dunque, punta sull’ultimo atto de L’Onore e il Rispetto 5, ma soprattutto sul ritorno di Gabriel Garko, apparso totalmente cambiato nella pubblicità mandata in onda negli ultimi giorni. L’appuntamento dunque è per venerdì 31 marzo 2017 alle ore 21:10 su Canale 5 con la prima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 – ultimo atto.

>> L’ONORE E IL RISPETTO 5: GABRIEL GARKO E’ IRRICONOSCIBILE, ECCO LE FOTO <<

L’Onore e il Rispetto 5 ultimo atto quando inizia, cast e trama: ecco tutti gli attori della fiction

Oltre al protagonista Tonio Fortebracci, interpretato ovviamente da Gabriel Garko, quello de L’Onore e il Rispetto 5 sarà un cast molto ricco e pieno di nomi importanti. Questi tutti gli attori che faranno parte della fiction: Valerio Morigi, Daria Baykalova, Bruno Eyron, Nicola Maino, Sara D’Amario, Giulia Petrungaro, Alfredo Pea, Alberto Molinari, Giacomo “Ciccio” Valenti, Ilaria Iannuzzi, Toni Garrani e Beatrice Galati. Fondamentali saranno i ruoli interpretati da Valerio Morigi, nei panni di Ettore De Nicola, Daria Baykalova, che interpreterà Daria Bertolaso, Bruno Eyron, il quale interpreterà addirittura due personaggi, ed infine Beatrice Galati, nel ruolo di Antonia Fortebracci. Tra le attrici c’è anche la bellissima Ilaria Iannuzzi, Miss Pozzuoli.

>> STRISCIA LA NOTIZIA, BUFERA SU GABRIEL GARKO: VALERIO STAFFELLI INVESTITO DALLA SUA AUTO <<

L’Onore e il Rispetto 5 ultimo atto quando inizia, cast e trama: le ultime anticipazioni sulla fiction

La trama de L’Onore e il Rispetto 5 – ultimo atto sarà incentrato sulla vendetta di Gabriel Garko, alias Tonio Fortebracci. Quest’ultimo, dopo la sparatoria in cui perse la vita Carmela Di Venanzio (interpretata da Laura Torrisi), è stato sequestrato da Ettore De Nicola (Valerio Morigi), ma grazie alla sua voglia di vendetta e alla sua perseveranza riuscirà a scappare. Tonio si vendicherà a poco a poco dei suoi nemici vecchi e nuovi, ma nello stesso tempo cercherà di ritrovare la figlia Antonia, scappata con il fratellino durante la sparatoria. La fiction è stata ambientata a Roma durante gli anni Settanta, pochi anni dopo la sparatoria che abbiamo visto nel precedente capitolo de L’Onore e il Rispetto. Il personaggio di Gabriel Garko ha subito sicuramente una metamorfosi tra la quarta e la quinta stagione: nell’ultimo atto, infatti, Tonio Fortebracci appare in condizioni pietose, quasi come un mendicante. L’Onore e il Rispetto 5 segnerà anche la consacrazione di Beatrice Galati, ormai divenuta famosissima grazie al ruolo, quasi sempre centrale, di Antonia Fortebracci.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DE L’ONORE E IL RISPETTO 5 <<

Seguici sul nostro canale Telegram

alessandra celentano

Alessandra Celentano età: tutto sulla maestra di ballo più temuta di Amici 16

iPad Pro, iPad Air 2, tablet, convertibili 2 in 1 a confronto: iPad 9.7 è il punto di svolta