in ,

Look bohèmien, Anna Dello Russo e gli outfit gipsy su Instagram

Icona di stile apprezzata in tutto il mondo, Anna Dello Russo non delude mai. I suoi look spopolano su Instagram, dove la regina di Vogue sfoggia uno stile sempre sorprendente e fuori dalle righe. Curato da grandi stilisti e al contempo personalizzato, il look di Anna Dello Russo è tra i più copiati dalle fashion victimes e negli ultimi tempi è di ispirazione alle appassionate dello stile bohèmien, perché a metà tra il gipsy, l’hippie e l’etnico.

Nelle sue ultime “apparizioni” su Instagram, Anna Dello Russo è apparsa come l’hippie perfetta in un abito Valentino con fantasie floreali e patchwork. Un mix di colori, trame, balze, dal sapore bucolico e genuino, proprio come la borsa a secchiello in paglia simil cestino di campagna. Il tocco in più dato da Anna Dello Russo ad un outfit già di per sé stravagante? Il cappello nero a tesa larga, riproposto in altre mise altrettanto singolari…

Ancora più bohèmien il secondo look di Anna Dello Russo in Vita Kin, stilista ucraina che ama vestire le donne con abiti della tradizione. Particolare il pagliaccetto carta da zucchero sfoggiato da Anna al party Adidas, riportante motivi della moda ucraina ed abbinato a sneakers rosa. Lo stile della Dello Russo non potrebbe essere più di ispirazione per tutte le donne che vogliono conformarsi al bohèmien style…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Whats App

Cacia, attaccante del Bologna, squalificato per minacce via WhatsApp

honor 6+

Huawei Honor 6+ arriva in Italia: uscita, prezzo e caratteristiche tecniche