in ,

Look da crociera, gli outfit da portare con sé in valigia per essere sempre glam chic

Capace di adattarsi a diverse situazioni ma sempre rigorosamente glamour chic, è il must dello stile da crociera per tutte le appassionate di moda che quest’anno trascorreranno la propria vacanza in mare. Se siete alle prese con i preparativi e non sapete ancora cosa mettere in valigia, ecco alcuni preziosi consigli di stile sui look da crociera ideali adattati ai vari contesti in cui ci si ritrova…

Primo look da crociera è quello da piscina: costume intero in linea con le ultimissime tendenze del beachwear, cappello a tesa larga e occhiali da sole cat eye sono i must have glam chic, accompagnati da caftani leggeri o jumpsuit fantasia. Dalla piscina all’aperitivo, occasione imperdibile per uno stile da vera diva con abiti da cocktail colorati e a fantasia e sandali medio-alti con tacco anni Settanta, da alternare a maxi dress e sandali gioiello. Shorts in denim, capi mariniere ed espadrillas compongono invece il look ideale per escursioni e trasferte sulla terraferma.

Secondo i consigli di stile di Costa Crociere, meglio meditare in anticipo sulle possibili serate a tema e non farsi trovare impreparati: create quindi degli oculati look total white o total black e portate con voi accessori stravaganti, come cappelli o maschere. E, per le serate di gala, eleganza ai massimi livelli con abito da sera rigorosamente lungo, con accessori abbinati quali clutch e tacco alto e hairstyle raccolto.

Photo credit: Mila Supinskaya/Shutterstock

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Calciomercato 2016

Ultime notizie calciomercato Lazio: per l’attacco spunta Balotelli

Hysaj calciomercato Torino

Ultime notizie calciomercato Napoli: sta per arrivare l’ufficialità di Hysaj