in ,

Look da vip: 3 outfit di Alessia Marcuzzi secondo le tendenze moda autunno 2015

I personaggi della televisione continuano ad essere anche nel mondo dei social degli influencer dello stile di vita e della moda. Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello 2015, ad esempio sui suoi profili social è una vera esperta di moda e dispensa ottimi consigli secondo le tendenze moda. I suoi outfit sono sempre all’avanguardia ed esaltano al meglio il suo fisico. Ecco tre ottimi esempi di look da seguire per i quali Alessia Marcuzzi ha preso spunto dalle tendenze moda autunno 2015.

Per il suo primo look, utilizzato durante una puntata del Grande Fratello 2015, la conduttrice si è lasciata sedurre dal bianco; un pantalone total white a vita alta esalta le lunghe gambe di Alessia Marcuzzi nonché il punto vita, anche grazie alla camicia abbinata. A verticalizzare la sua figura aiutano i pantaloni a sigaretta che si fermano alla caviglia che rimane nuda fino alle decolletè.

Per il suo secondo outfit, la conduttrice ha optato per un cappotto di taglio maschile assolutamente di tendenza per la stagione autunno – inverno 2015/2016; un jeans scuro, una camicia olive e delle scarpe stringate completano il look british. Per il terzo outfit Alessia Marcuzzi ha puntato sulla semplicità; con l’arrivo del maltempo propone uno stivale al ginocchio in pelle abbinato ad un jeans scuro e ad un cappottino corto sulle tonalità pastello. La maxibag da giorno in abbinato chiude il look egregiamente.

Foto: Instagram

Slayer e Anthrax attesi a Milano il 5 novembre: ecco la scaletta del concerto

Sampdoria News

Calciomercato Torino notizie: il club granata guarda alla coppia Eder e Soriano