in ,

Look da vip: Alessia Marcuzzi stupenda nel suo beauty look dell’estate, ecco come copiare il suo stile

State cercando dei consigli sul vostro beauty look dell’estate? Perché non prendere spunto dalla stupenda Alessia Marcuzzi impegnata al momento nei preparativi della nuova edizione del Grande Fratello 14, che andrà in onda nel prossimo autunno.

Un fisico invidiabile e degli outfit sempre perfetti sono alcuni elementi che caratterizzano il suo stile sempre impeccabile in ogni occasione. Tra i suoi segreti troviamo anche i capelli, il suo taglio medio è uno trend a cui sa rinunciare, portato sciolto dalla piega mossa, ma anche con raccolto, trecce e coda bassa sono alcune delle sue scelte per l’estate. Il colore rigorosamente biondo è un altro aspetto che si vuole copiare il suo beauty look non si può non considerare.

Per il suo trucco dell’estate ha messo da parte il fondotinta, per utilizzare inizialmente creme colorate che idratano e proteggono la pelle dai raggi solari, una volta però raggiunto il giusto colore è possibile mettere nel cassetto anche questi prodotti, per lasciare spazio alla bellezza al naturale.  Il mascara è un altro tocco a cui non può rinunciare per dare maggior intensità allo sguardo e volumizzare le ciglia. Per le labbra ricordate sempre il rossetto dai colori accesi dalla lunga durata e sia resiste al caldo dell’estate.

Photo credit: Alessia Marcuzzi/shutterstock

Toronto New York

Giovinco Show: prima tripletta in Mls ma non basta, Toronto pareggia

iPhone 6S e iPhone 6S Plus data d’uscita news: melafonini più resistenti alle cadute