in ,

Look da Vip: Alessia Marcuzzi in vacanza, ecco il suo stile perfetto in ogni occasione

Una mamma sempre attenta alle esigenze della sua piccola, una donna in carriera perennemente impegnata in nuovi progetti, Alessia Marcuzzi è ormai una delle vip più seguite dalle donne che vogliono avere un look perfetto in ogni occasione. Se state cercando dei consigli su come avere uno stile impeccabile in vacanza, non potete non prendere spunto dai suoi tanti suggerimenti che puntualmente pubblica sul suo blog, nel quale tiene aggiornate le sue tante fan sulle ultime tendenze del momento.

Un fisico invidiabile che è possibile ammirare nei suoi numerosi scatti al mare e nelle immagini che la immortalano con outfit scelti con cura per ogni evento. Tra le sue scelte per i giorni in spiaggia troviamo i capelli sciolti o raccolti in pettinature che tengano lontano il caldo. Per le serate importanti la vediamo spesso apparire con la chioma mossa, uno trend del momento. Un’altra sua scelta per il beauty look dell’estate è la treccia, ideale sia per i giorni di relax con sua figlia Mia sia per le serate lavorative come l’abbiamo vista al CocaCola Summer Festival.

Gonne e abiti che mettano in risalto le sue sinuose gambe sono alcuni elementi che nel vostro armadio non possono mancare per copiare il suo stile. Per il trucco, con l’abbronzatura fondotinta e creme colorate sono da mettere da parte per lasciare spazio alla tintarella naturale. Le labbra sono un particolare che ama valorizzare con rossetti dalla lunga durata e resistenti alle temperature estive, in alternativa l’effetto nude è un’altra opzione da scegliere per creare il giusto equilibrio con il trucco occhi. Ricordatevi, inoltre, che se volete ispirarvi al suo stile non dovete dimenticare il mascara, fondamentale per dare maggiore intensità al vostro sguardo.

Photo credit: Alessia Marcuzzi/Facebook

Ligue 1 facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 7 Agosto: Ammutta Muddica al cinema e Lille – Paris Saint-Germain

alessia messina e amedeo andreozzi

Amedeo e Alessia gossip: dopo la separazione, lei si consola con gli amici