Non sono soltanto i due occhioni verdi a fare la fortuna di Amanda Seyfried, tra le giovani attrici più apprezzate e contese del jet set di Hollywood. La bionda Amanda ha infatti una lunga lista di segreti di bellezza che la rendono irresistibile, rivelati in una recente intervista dedicata proprio al suo beauty look. Eccone alcuni, ai quali ispirarsi per essere sempre impeccabilmente belle e curate come la giovane stella di Hollywood…
A caratterizzare Amanda Seyfried è una chioma bionda e lucente, generalmente acconciata con onde naturali sulle spalle. Il suo segreto di bellezza non sta in costose lozioni o trattamenti, bensì nella “pulizia”: l’attrice 29enne ha infatti dichiarato di lavare i capelli con shampoo e balsamo soltanto una volta a settimana, utilizzando per il resto del tempo lo shampoo a secco. Un buon modo per non rovinare i capelli, in genere sfibrati da continui shampoo e asciugature ad alte temperature.
Altro segreto di bellezza di Amanda Seyfried è mantenere la pelle quanto più candida. Per farlo, l’attrice ha dichiarato di non separarsi mai dalla crema solare, applicata spesso durante il giorno anche durante una semplice passeggiata al parco. E, per finire, Amanda Seyfried risulta sempre impeccabilmente bella grazie ad un make up mai eccessivo e ben studiato. La sua regola è mai appesantire il viso: “Se metto tanto rossetto, sugli occhi applico solo un po’ di mascara. Viceversa, se trucco gli occhi in maniera pesante, le labbra restano ‘nude’“, ha rivelato la bella Amanda.
Photo credit: Featureflash / Shutterstock.com