in ,

Look da vip: Anna Tatangelo e lo stile bollente all’insegna delle ultime tendenze

E’ un’state rovente per Anna Tatangelo e per i numerosissimi fans al cospetto dei suoi scatti social. La cantante è infatti più bella e bollente che mai, tra bikini stringatissimi e outfit carichi di sensualità, come nel suo stile da tempo. Oltre alla sua femminilità, ciò a cui la Tatangelo non riesce proprio a rinunciare è il seguire le ultime tendenze della moda: dai colori ai dettagli, tutto del suo guardaroba sa di cool e stiloso. Ecco qualche particolare outfit di tendenza, al quale ispirarsi per tutte le donne che amano la moda e le sue creazioni…

Passeggiando per le vie di Roma, complice il caldo di questa estate infuocata, la bella Anna non rinuncia al minidress, basic e nero, abbinato alle scarpe jelly con zeppa, accessorio super cool che sta ormai contagiando tutte. La passione per le scarpe all’ultima moda è evidente nello scatto che la ritrae in tubino gessato e decolleté rossa a punta, molto femminile proprio come le labbra in tinta rosso acceso.

Altro dettaglio preferito da Anna Tatangelo è il crochet, uno dei must have indiscussi dell’estate 2015. La cantante lo sfoggia sia nel beachwear, con il suo bollente bikini bianco ricamato, ma anche nell’abbigliamento casual chic, abbinando top crochet con mini shorts a vita alta. Questi gli outfit più belli e sensuali della Tatangelo, e chissà quanti altri ne riserverà il suo profilo Instagram nei prossimi giorni…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Kira Grunberg paralisi atletica

Atletica, nessuna possibilità di recupero per Kira Grunberg: è paralisi totale

kim kardashian kanye west

Kim Kardashian rinuncia alla stylist: il marito Kanye West è il suo consigliere migliore