in ,

Look da vip, Anna Tatangelo icona sensuale al Coca Cola Summer Festival 2015

Sempre più sensuale e fashion addicted, soprattutto alle manifestazioni canore: è Anna Tatangelo, cantante e compagna di Gigi D’Alessio, anche lei artista del Coca Cola Summer Festival 2015 a Roma. Mamma orgogliosissima del piccolo Andrea, non ha mai rinunciato alla sua passione, la musica. Ieri si è esibita sul palco di Piazza Del Popolo indossando un abito molto particolare, attirando tutta l’attenzione su di se e divenendo la vera icona sensuale dell’evento.

Arrivata a Piazza del Popolo alle 19.15, ad attendere la Tatangelo c’erano i suoi fan che hanno approfittato della disponibilità dell’artista per fare qualche foto. Con molta disinvoltura, grazie al suo fisico mozzafiato, ha sfoggiato una gonna aderente a vita alta abbinata a un crop top con scollatura molto generosa. Un abbinamento perfetto, dato anche dai colori dei capi indossati, come il giallo, il bianco e il nero, molto solari ed estivi.

A completare il tutto ci ha pensato il suo hairstyle, ondulato e morbido che ricorda molto il look dell’argentina Belen Rodriguez. La Tatangelo è infatti legata professionalmente al nuovo stylist, Giuseppe Di Cecca, che è anche il curatore d’immagine della showgirl argentina. La sua bellezza innegabile però non è bastata per arrivare tra le prime classificate della seconda serata insieme alla sua Inafferabile.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 29 Giugno-3 Luglio 2015: Roberto Ferri contro Raffaele

uomini e donne oggi

Teresanna Pugliese gossip: prime foto con il piccolo Francesco