in ,

Look da vip autunno 2015: gli outfit di Belen Rodriguez secondo le ultime tendenze moda

Siete in cerca di ispirazione per il vostro outfit autunnale? Ecco alcuni look da vip 2015 adottati dalla seguitissima Belen Rodriguez che potranno aiutarvi a decidere cosa indossare nella fatidica mezza stagione. Che ne dite di una bella tutina nera, a maniche e pantaloni lunghi, con fantasie in giallo? Belen ne indossa una con fulmini e saette! E, ovviamente, potrete slanciare la vostra figura aggiungendo un paio di tacchi a spillo, non potrete passare inosservate…

Preferite un look più casual? La showgirl indossa una camicetta bianca con colletto allacciato, infilata dentro un paio di pantaloni a palazzo. E, per essere al passo con le nuove tendenze moda, non potrete non abbinare questo outfit con le immancabili scarpe stringate!

Infine, per una serata elegante, Belen decide di andare sul classico, che non passa mai di moda, e indossa un vestitino nero sopra al ginocchio, con una generosa scollatura e un cardigan nero con trasparenze. In abbinato, per rendere il tutto ancora più sensuale, sceglie un paio di tacchi nero, aperti sul davanti, che potrete anche sostituire con un paio di stivaletti o di décollétes. Guardatevi allo specchio e sembrerete delle vere vip!

Weekend romantico a ottobre-novembre: 5 idee low cost per una fuga d'amore

Weekend romantico a ottobre-novembre: 5 idee low cost per una fuga d’amore

Uomini e Donne trono over: Gilda furiosa contro la redazione