in ,

Look da vip autunno 2015: gli outfit di Chiara Biasi e Chiara Ferragni

La fatidica mezza stagione autunnale è arrivata e non sapete cosa indossare? Fatevi ispirare dai look da vip per questo autunno 2015! Gli outfit delle fashion bloggers Chiara Biasi e Chiara Ferragni sono diventati ormai un punto di riferimento per la moda del momento, sarà il nome? Ecco gli ultimi modelli che hanno pubblicato su Instagram:

Chiara Biasi decide di puntare tutto sul colore e per questa stagione autunnale sceglie di indossare una giacca gialla, acquistata su Shop Art Online, abbinata ad una maglia total whitejeans stracciati con l’immagine di Topolino, targati Levis. La fashion blogger non vuole rinunciare al ricordo dell’estate e porta un paio di occhiali neri Rayban con un sorriso. Ai piedi indossa un paio di scarpe stringate nere con suola a carrarmato e calzini neri, in linea con le nuove tendenze moda 2015 che vedono il trionfo di queste scarpe maschili anche per le donne.

Chiara Ferragni, al contrario, sembra già pronta ad accogliere la stagione invernale e indossa una pelliccia a righe bianche e nere, acquistata su Storets, jeans scuri e ai piedi un paio di stivali neri borchiati con plateau. Anche lei, però, non rinuncia agli occhiali da soli, rigorosamente total black.

Uomini e Donne oggi

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Tina adotta il look di Gemma

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: torta di mele e mandorle