in

Look da vip, Belen e Alessia Marcuzzi le più glamour della settimana

Senza troppi dubbi, va a Belen e Alessia Marcuzzi lo scettro di vip più glamour della settimana. Impeccabile il loro look sul piccolo schermo, oltre che molto apprezzato sui social network. Per la Rodriguez non è una novità: seguita dallo stylist Giuseppe Di Cecca, la showgirl argentina non fallisce un solo colpo quando si parla di moda e look. Così è stato anche durante l’ultima puntata di “C’è posta per te”, nella quale Belen è stata ospite insieme al marito Stefano De Martino…

Bellissima come sempre, Belen Rodriguez ha indossato un tubino in seta, molto bon ton nella linea, accollata e lineare, più frizzante nella fantasia. L’abito indossato dalla showgirl argentina, a prima vista un Cavalli, era infatti un groviglio di animalier e nude, azzardato ma molto elegante. Perfetto l’hair style, un liscio moderno e scalato, così come il make up neutro su occhi e labbra. Un look praticamente perfetto, cucito addosso ad una Belen divina.

Grintoso è invece l’outfit di Alessia Marcuzzi sfoggiato durante l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi 10”. La conduttrice ha indossato un mini dress aderente Versus Versace, perfetto per evidenziare le gambe chilometriche e il fisico scolpito. Bello il monospalla, decorato con una greca a motivi geometrici sulla spalla coperta. Anche per la Marcuzzi l’acconciatura è un liscio, stavolta voluminoso, con ciuffo laterale sugli occhi. Unica nota di colore? Il lip rosso, rigorosamente mat.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ricette primavera facili veloci

Ricette di primavera: primo, secondo e dolce facili e veloci

Milan-Inter probabili formazioni

Inter – Cesena 1-1 diretta live Serie A, risultato finale