in ,

Look da vip: Belen Rodriguez e il nuovo colore per dire addio all’estate

Vacanze esaurite per Belen Rodriguez, per la quale è tempo di tornare nella sua Milano e ai numerosi impegni lavorativi della nuova stagione. Per dire addio a questa estate fatta di viaggi da sogno, testimoniati manco a dirlo sui social network di cui la Rodriguez è regina indiscussa, la bella showgirl ha deciso di cambiare look. Affidatasi alle mani esperte dei professionisti Cotril, Belen ha infatti detto addio al bronde più estivo per diventare una sensuale mora.

E’ il Brownie il nuovissimo colore scelto da Belen Rodriguez per dare il benvenuto all’autunno. La tinta fa parte della collezione limited edition Color Tech Brownies, disponibile in 4 nuances ispirate alla calda e golosa tonalità del cioccolato: castano chiaro brownie, biondo scuro brownie, biondo brownie, biondo chiaro brownie.

Il castano cioccolato è proprio tra le tinte più di tendenza della nuova stagione, perfette per adattarsi ai toni più freddi dell’autunno ma anche alla carnagione dorata dalle lunghe tintarelle estive. Il risultato è una chioma lucente, di un colore caldo e corposo, proprio come nel nuovo hairstyle di Belen Rodriguez. Dopo il successo della precedente tinta Morositas, il Brownie Cotril è già invidiatissimo e pronto a spopolare tra le fashion addicted più attente alle tendenze vip. Con una testimonial come Belen, non potrebbe di fatto essere altrimenti…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Come pulire il piano cottura in acciaio

Come pulire il piano cottura in acciaio ed evitare le macchie indelebili

The Kolors tour 2015, Italia 1 dedica uno speciale alla band vincitrice di Amici