in ,

Look da vip: Belen Rodriguez mixa le fantasie dell’estate 2015, ecco come ispirarsi al suo stile perfetto

Lo stile di Belen Rodriguez non ha rivali: la showgirl argentina è infatti la più seguita dalle fashion addicted, oltre che la più imitata da tutte le donne che ne ammirano bellezza e look. Glamour chic nelle occasioni mondane, sporty chic e minimal nella vita di tutti giorni, il suo stile è sempre impeccabile e di grande ispirazione. Tante le idee accese dal suo guardaroba che, durante l’ultima settimana, sembra aver avuto un must have indiscusso, le fantasie.

Fantasie a gogò nel suo ultimo outfit da giorno, caratterizzato da denim chiara, top crop a righe nere e bianco e shopping bag animalier. Due fantasie, quella mariniere e quella leopardata animalier, mixate insieme per uno stile unico. Giocare con la moda, gli stili e le fantasie è infatti una delle caratteristiche dello stile della Rodriguez, come dimostrato nel suo secondo outfit. In questo caso la fantasia floreale del minidress è infatti mescolata al denim e alla pelle nera del chiodo in un look a dir poco grintoso.

Ed ancora, tre fantasie diverse in un unico outfit: il terzo look di Belen Rodriguez qui proposto è infatti caratterizzato dalla fantasia a rombi del pantalone, dalle righe verticali in bianco e nero della blusa e dalla terza fantasia del fiocco. Decolleté basic, in pelle nera, è l’accessorio che completa l’outfit vincente dell’argentina. Impossibile non ispirarsi a tanta bellezza…

capelli estate 2015

Capelli 2015 tendenze: trecce a gogò per un hairstyle alla moda, ecco le diverse versioni per tutte le occasioni

cous cous ricetta

Ricette senza glutine Bimby: cous cous alle verdure