in ,

Look da vip: Belen Rodriguez perfetta tra fantasie e outfit di ultima tendenza

E’ stata una settimana intensa per la bellissima Belen Rodriguez, showgirl e imprenditrice alle prese con la sua ultima fatica, l’inaugurazione di un salone di bellezza. E, tra un impegno e l’altro, i suoi profili social risultano ricchi di scatti e look dai quali trarre ispirazione. Il suo look è infatti, come sempre, impeccabile, sia che si tratti di un look da giorno spensierato e informale per le strade di Milano, sia che si tratti di una mise elegante e chic per un evento mondano o un’apparizione pubblica.

Tra i suoi look più belli sfoggiati durante questa settimana, il bellissimo abito Cristopher Kane con stampa vichy. Un abito dal sapore vintage, con un taglio al ginocchio svasato sul fondo ed una scollatura a balconcino in stile anni Cinquanta. Ma soprattutto, a contraddistinguere questo outfit è la stampa a quadretti, una delle tendenze indiscusse dell’estate 2015 insieme a quella polka dot e floreale.

Ed ancora fantasie nel look sfoggiato per strada e subito paparazzato, un minidress fantasia abbinato a top in macramé color marsala. Abbinamento ideale con questo abito leggero e informale è la byker boot ai piedi, con calzino in bella vista intonato al top. Un look perfetto per le giovanissime, così come il minidress a righe orizzontali bianche e nere.  Impossibile, soprattutto per le giovani fashion addicted, non ispirarsi alla bellissima argentina…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Calciomercato Roma

Calciomercato Bologna ultimissime: tra Ramirez e Ilicic c’è il sogno Osvaldo

Darmian Calciomercato Inter

Calciomercato Torino ultimissime: Darmian, il punto sulle trattative