in ,

Look da vip: Belen Rodriguez regina sensuale della settimana, ecco lo stile vip dell’estate a cui ispirarsi

Definirla “regina di stile” è riduttivo, dato che Belen Rodriguez si appresta a diventare icona di stile dei nostri tempi, amatissima, criticatissima ma inevitabilmente ammirata. Non soltanto per la sua bellezza, ma anche e soprattutto per il suo stile indiscutibilmente perfetto. Ecco i suoi look più belli della settimana, tra casual e glamour chic, senza mai rinunciare alla sua carta migliore, la sensualità…

Iniziamo con il look sfoggiato all’inaugurazione del ristorante Ricci, a Milano, alla quale ha showgirl argentina ha partecipato in veste di imprenditrice e socia. La Rodriguez ha in questa occasione scelto una tutina elegante in pizzo, con smerlo su scollatura e shorts corti. Mozzafiato? E’ poco, se si considera il secondo look glam chic sfoggiato in settimana, a base di longuette in raso grigio, a vita alta, e top crop. Tra l’aderenza della gonna e la scollatura procace, Belen ha infatti espresso tutta la sua femminilità.

Il look migliore della settimana è quello sfoggiato dalla Rodriguez a Firenze, dove ha partecipato alla sfilata Guess by Marciano. La showgirl ha indossato una mini skirt con fantasia floreale in nectarine, impreziosita da paillettes sullo sfondo, abbinandola ad una raffinata camicia in chiffon. Le trasparenze, la provocante “lunghezza” della gonna e la spontaneità e naturalezza di Belen dinanzi agli obbiettivi hanno reso questo outfit uno dei migliori delle ultime settimane.

Seguici sul nostro canale Telegram

Rosberg Formula 1

Formula 1, Gran Premio d’Austria: vince Rosberg poi Hamilton, Vettel solo 4°

Federer infortunio

Tennis, Federer vince ad Halle: ottavo titolo per lui ma grande prova di Seppi