in ,

Look da vip: Belen Rodriguez sensualissima nel suo look delle vacanze a Ibiza

Per una che ama essere femminile in ogni occasione e non passare inosservata, le vacanze non possono che essere la location ideale. Belen Rodriguez è infatti più bollente che mai nel suo ultimo viaggio a Ibiza, dove è attivissima nel pubblicare scatti e video che la vedono protagonista. Impossibile non ammirare il suo look delle vacanze, al quale ispirarsi se non si vuole lasciare a casa, nemmeno per un momento, la propria essenza sensuale…

E’ microbikini per la Rodriguez, tra slip brasiliani e triangolini che lasciano poco all’immaginazione. Tutti bikini coloratissimi e a fantasia, firmati MeFui, il marchio beachwear di cui è stilista insieme alla sorella Cecilia Rodriguez. Particolari gli accessori da mare sfoggiati, dal costume crochet a rete al copricostume con margherite colorate su sfondo rosso.

Ed ancora rosso nelle sue mise serali. Perfetta per far risaltare l’abbronzatura, questa tonalità è stata sfoggiata dalla showgirl argentina nel suo look a base di minidress con attaccatura al collo ed accessori in oro. Un look da vacanza disimpegnato, leggero e che risalta alla perfezione curve e personalità della frizzante Belen…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

World Press Photo 2015

World Press Photo 2015: intervista a Fulvio Bugani, uno dei vincitori italiani (FOTO)

messy capelli

Capelli 2015 tendenze : il look dell’estate è messy, ecco le versioni più cool