in ,

Look da vip: Belen Rodriguez sfoggia gli accessori più cool dell’estate 2015

E’ un’estate di grandi viaggi e tendenze per la showgirl Belen Rodriguez. Sempre più seguita sui social, la bella argentina deve il suo ampio numero di followers anche alle giovanissime che amano e apprezzano il suo stile, moderno, cool, sempre curato nel minimo dettaglio. Ed è proprio sui dettagli che il suo look estivo si distingue, merito della lunga serie di accessori che la Rodriguez ha sfoggiato e reso magici con la sua bellezza.

Cappello di paglia a tesa larga, impossibile non averne uno se si vuole essere super chic in spiaggia. Belen ne ha indossato proprio uno a Formentera, dove ha trascorso una parte delle vacanze insieme alla famiglia, tra bikini mozzafiato e selfie per i suoi fans. Al passo con l’ultima moda sunglasses, la bella argentina ha poi sfoggiato i gettonatissimi occhiali con lenti tonde e specchiate, amatissimi dalle stars e protagonisti indiscussi sulle spiagge vip.

I gioielli sono poi gli accessori più indossati dalla Rodriguez per impreziosire look da giorno e beachwear, come i vistosi cerchi da gitana e i bangles, i bracciali rigidi in stile etnico. Immancabile la body chain, la catenina sottile indossata al collo in diverse occasioni.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Palermo Foschi direttore sportivo

Calciomercato Palermo 2015, sulle tracce di Schelotto dell’Inter

Madre Teresa di Calcutta, 105 anni dalla nascita della religiosa che cambiò il mondo