in ,

Look da vip: Belen Rodriguez veste le tendenze della moda mare 2015, ecco come ispirarsi al suo stile

Bellissima e molto seguita dalle fashion addicted, Belen Rodriguez è una che fa tendenza e che veste le tendenze. Ogni capo di abbigliamento che indossa finisce infatti per essere imitato, complice il suo stare costantemente al passo con la moda e i suoi must have. Durante questa settimana, tra vacanze a Capri e Ibiza, la showgirl argentina ha sfoggiato diverse tendenze della moda mare per l’estate 2015 ed è proprio a partire dal suo stile trendy che è possibile trarre ispirazione in vista della calda stagione…

A tutto colore nella quasi estate di Belen Rodriguez e nelle sue vivaci espadrillas. La showgirl ha indossato le scarpe di grande tendenza dell’estate 2015, proposte per il mare nella sua collezione beachwear Me Fui ma adatte anche al casual chic. La Rodriguez ha infatti sfoggiato questa scarpa abbinandola a shorts sfrangiati, uno dei capi di abbigliamento dal quale la showgirl non si separa mai, ancor più ora che è il caldo estivo è alle porte.

Altra tendenza indossata da Belen Rodriguez nel corso delle prime vacanze estive è il crochet. Ricami e uncinetto sono infatti un vero diktat dell’estate 2015, e la showgirl argentina ha proprio sfoggiato un copricostume in crochet, una sorta di minidress interamente realizzato ai ferri e declinato nel colore nectarine. Impossibile non ispirarsi al suo stile: outfit, modelli e colori sono infatti quelli più in voga, veri protagonisti della nuova stagione.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

sony xperia

Aggiornamento Android Lollipop e Android M Sony Z, Xperia ZL e Xperia ZR e Motorola X 2013

Il Segreto facebook

Programmi Tv oggi: domenica 14 giugno: Il Segreto e gli Mtv Awards 2015