in ,

Look da vip: Belen Rodriguez vs Emma Marrone, chi è la più glamour della settimana?

Nemiche in amore in diverse occasioni sulle riviste patinate, ed ora in sfida per aggiudicarsi il titolo di più glamour della settimana. Le vite di Emma Mrrone e Belen Rodriguez sembrano quasi destinate ad incrociarsi, per un motivo o per un altro, e stavolta tocca loro sfidarsi sul fronte dello stile e del look. Entrambe seguitissime per il loro stile impeccabile e curato nei dettagli, Emma e Belen sono infatti le protagoniste del glamour chic della settimana.

L’occasione che ha visto Emma Marrone e Belen Rodriguez scontrarsi a colpi di eleganza e glamour chic sono stati i Wind Music Awards, andati in scena lo scorso giovedì all’Arena di Verona. La Marrone ha sfoggiato un abito Hamarand con romantica gonna in chiffon bianco ed elaboratissimo corpetto, tra trasparenze e lustrini oro e argento. Un look alla greca meraviglioso, accompagnato da un hairstyle raccolto ed un make up nude.

Ancora più sontuoso, e giocato molto più sul sensuale, il look di Belen Rodriguez ai Wind Music Awards. L’argentina, ospite sul palco, ha indossato un long dress rosso firmato Francesco Paolo Salerno, con scollatura profonda e strascico. Un look da femme fatale, in vero stile Belen Rodriguez, glamour e sensuale al tempo stesso. Chi scegliere tra Belen ed Emma? Ad ognuno il suo personale giudizio di stile…

Lewis Hamilton Monza

Gp Canada, pole position: disastro Vettel, Hamilton ancora primo

nail art manicure estate

Nail art 2015: la manicure romantica e rock di Mikeligna a “Nail Lab 5”