in ,

Look da vip: Belen Rodriguez vs Maddalena Corvaglia, chi è la più trendly in palestra?

Moda e tendenze non soltanto nelle occasioni più importanti, ma anche nella vita di tutti i giorni e in ogni contesto, come la palestra. Sono le mamme vip italiane, dal look sempre impeccabile anche quando si tratta di lavorare pesante tra pesi e sedute di allenamento. La più trendly? Ovviamente Belen Rodriguez, bellissima e dal look sportivo perfetto come testimoniano scatti e videoclip pubblicati in rete dal pre, durante e post palestra.

Il look in palestra di Belen Rodriguez è semplice ma in perfetta linea con le tendenze dell’abbigliamento sportivo. La showgirl argentina sfoggia infatti attualissimi leggins con fantasie e stampe optical, abbinati a t-shirt basic dalla linea minimal e comoda. Bellissimi i colori fluo sfoggiati dalla Rodriguez, perfettamente distribuiti su top e sneakers e ben abbinati alle tonalità del leggins.

Atletica e con un particolare occhio sempre alla moda, anche Maddalena Corvaglia è una mamma vip attenta alle ultime tendenze dell’abbigliamento sportivo. Durante i suoi allenamenti di pole dance, l’ex Velina è solita indossare leggins basic e top fluo, rendendo il tutto molto più esclusivo con l’abbinamento di un capo innovativo, il bustino sportivo. Un buon modo per avere una bella silhouette a clessidra, oltre al fatto di sfruttare la possibilità di perdere qualche kg in più intorno alla vita grazie alla banda termale del bustino.

Seguici sul nostro canale Telegram

L'alimentazione in gravidanza i consigli per non ingrassare troppo

Alimentazione in gravidanza: i consigli per non ingrassare troppo

estate make up

Make up estate 2015: gli ombretti ideali in base al colore degli occhi