in ,

Look da vip: Cate Blanchett e le stars più glamour chic sul red carpet del Festival di Cannes 2015

Di outfit meravigliosi, il Festival di Cannes 2015 ce ne sta regalando tanti. Ma quali i più glamour chic? Tra le stars più eleganti della settimana giornata di Festival, a spiccare è senza dubbio Cate Blanchett, regina di stile di questa edizione. Per la premiere di Sicario, l’attrice australiana ha scelto un long dress Armani Privé total black, con fusciacca a esaltare il punto vita, scollatura profonda e dettagli preziosi tono su tono.

All’insegna dell’eleganza anche l’outfit di Araya A. Hargate. Un abito davvero principesco per l’attrice thailandese, che ha scelto un Ashi Studio Couture interamente ricamato e con orlo di piume. Perfetto l’equilibrio tra l’abito accollato e l’hairstyle raccolto, il tutto impreziosito da vistosi pendenti di diamanti.

Glamour chic e bellissima anche Aishwarya Rai che, in occasione del photocall di “Sicario”, ha lasciato tutti a bocca aperta con un vero look da red carpet. L’attrice indiana ha sfoggiato un long dress color marsala firmato Oscar de la Renta, increspato sul corpetto e ricco di tulle e dettagli sulla gonna ampia. A completare il tutto, le onde color cioccolato lasciate ricadere su una spalla e il rossetto in tinta con l’abito.

Seguici sul nostro canale Telegram

una grande famiglia 3 anticipazioni

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni ultima puntata del 26 Maggio 2015: tutti i nodi vengono al pettine

10 trucchi per attivare il metabolismo

Attivare il metabolismo: 10 trucchi infallibili