in ,

Look da vip: Caterina Balivo a “Detto Fatto” sempre più hippie e floreale [FOTO]

Sempre chic ma con un tocco di classe in più. Fiori e fascette in fronte, gonne larghe e sandali alla schiava sono alcuni dei must have di Caterina Balivo, che dopo la pausa estiva è tornata a Detto Fatto, programma televisivo in onda su Rai2, con un look totalmente rinnovato. Peccato che alcuni dei suoi follower, sempre più hater, abbiano avuto da ridire, bocciando i suoi nuovi outfit.

Ti sei messa una tenda di tua nonna addosso?”, scrive una ragazza sul profilo della conduttrice, riferendosi all’abbigliamento floreale indossato durante una delle puntate di Detto Fatto. In realtà, nonostante qualche critica legittima, l’outfit le dona molto e anche le scarpe verdi a décolleté sono abbinate perfettamente. Il verde, anche in ambito casalingo, sarà uno dei colori dell’anno, e lo ritroviamo nel mini dress a campana sfoggiato oggi dalla bella napoletana.

In una delle immagini postate qualche giorno fa, l’abbiamo vista con una jumpsuit nera, abbinata a un paio di sandali alla schiava color argento e un giubbotto di jeans, anch’esso molto trendy. Immancabile la fascetta rosso-nera tra i capelli, abbinata a tuta e smalto ai piedi. Ottima la scelta di spezzare con una borsa color arancio e un foulard dello stesso colore. Che dire, la Balivo ha proprio stile.

Offerte di lavoro per animatori

73 offerte di lavoro tra marketing e vendite con Antal: posizioni aperte in tutta Italia nel 2015

Migranti in arrivo, emergenza profughi in Ungheria, Slovenia, Croazia: morte e violenza