in ,

Look da vip, Chiara Ferragni regina dell’hippie style al Coechella Festival 2015

lookEra già stato preannunciato: al Coechella Festival è hippie mania. E non poteva non sottrarsi al fascino di quest’ultima tendenza la fashion influencer italiana più seguita sui social, Chiara Ferragni. La giovane pupilla di Instagram è ieri sbarcata al Coechella Festival 2015 ed ha subito iniziato ad aggiornare i suoi milioni di followers con diversi scatti sui suoi outfit. Uno in particolare ha attirato la nostra attenzione, espressione di un hippie style sempre più in voga per la primavera estate 2015…

Bellissima ed in formissima, sebbene in molti continuino a criticarla per l’eccessiva magrezza, Chiara Ferragni ha inaugurato il Coechella con un outfit in stile hippie assolutamente impeccabile. Pantalone a vita alta con zampa, abbinato a sandalo con tacco anni 70, top crop e cardigan in macramé trasparente, il tutto rigorosamente nero. Un look bellissimo, reso spagnoleggiante dalle frange sempre più di tendenza, che è stato molto apprezzato dalle appassionate di moda per lo spirito di libertà che comunica, complice la posa della Ferragni nel bel mezzo della Coechella Valley, in South California.

Anche altri scatti su Instagram dimostrano quanto caro sia l’hippia style alla giovane Chiara Ferragni. In un primo piano per i suoi followers la fashion blogger sfoggia infatti degli occhiali da sole modello hippie, con lente tonda specchiata, oltre che un top in pizzo bianco. Tutti elementi caratteristici di quei favolosi anni Settanta che hanno avuto per protagonista una generazione di figli dei fiori indimenticata…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

tendenze capelli

Capelli 2015 uomo, tagli e acconciature più di tendenza per la primavera estate 2015

Hope lascia Wyatt

Beautiful anticipazioni settimanali 13-18 Aprile 2015: Hope lascia Wyatt dopo aver perso il bambino