in ,

Look da vip: come vestirsi in spiaggia seguendo i consigli delle star

Mancano poche ore alla notte di Ferragosto e torna il dubbio amletico di sempre: come vestirsi e quale outfit scegliere? Che voi andiate in montagna, in collina, al mare o in casa da amici, ecco qualche consiglio “da donne” e anche qualche immagine da cui prendere spunto. Le vip ne sanno sempre qualcosa in più, soprattutto le fashion blogger nostrane. Dopo avere visto i loro abbinamenti, non avrete più dubbi. Ecco come vestirsi in spiaggia e quale abbinamento preferire.

Un classico intramontabile è il pantaloncino in jeans, da abbinare a un crop top, a una camicia legata in vita o a una t shirt. Così lo abbina Elisabetta Gregoraci, che ha scelto una camicia blu notte legata in vita e un cappello in paglia, e Belen Rodriguez che lo indossa con una t-shirt grigia. Comoda e fresca la camicia di lino di Alessia Marcuzzi, mentre Alice Campello, fashion blogger, ha optato per un crop top rosso.

Uno stile molto particolare quello di Giulia Calcaterra, ex velina a Striscia La Notizia, che indossa un vestito nero lungo, un paio di scarponcini neri e accessori in stile etnico. Anche Giorgia Palmas indossa abiti sportivi, adatti a una serata in spiaggia: mini skirt blu abbinata a una t shirt dello stesso colore e un paio di comode infradito. Scegliete voi il vostro stile, ricordandovi che in spiaggia non bisogna mai esagerare!

la prova del cuoco antonella clerici

La prova del cuoco ricette: Antonella Clerici pranzo di Ferragosto 2015

Samsung Galaxy Vs iPhone 6S

Samsung Galaxy S6 Edge Plus vs iPhone 6S e 6S Plus: quale sarà il migliore?