in ,

Look da vip: i consigli su come vestirsi il sabato sera

L’uscita del sabato sera è sempre un’appuntamento difficile per le donne che effettivamente “non sanno mai cosa mettersi”. Spesso si rischia di apparire troppo eleganti per il tema della serata oppure troppo casual con un look quasi da giorno. In questo caso vale la pena buttare un occhio agli outfit che utilizzano le star, che vengono aiutate da stylist ed esperti, e prendere spunto. La vostra personalità darà il tocco finale all’outfit per il sabato sera.

I social come Instagram danno la possibilità di sbirciare tra gli outfit che utilizzano le star per i loro eventi e le uscite. Emma Marrone ad esempio recentemente ha avuto un cambio look eccezionale che l’ha fatta passare da ragazza a donna. Eccola allora indossare con eleganza e scioltezza un tubino nero reso unico dall’accostamento di un paio di decolletes rosse: è l’outfit per un sabato sera assolutamente chic.

Anche la cantante Laura Pausini punta su un abito nero; complice la sua permanenza nei Paesi latini sfoggia però una gonna morbida per metà che la fa sembrare una vera, caliente, sudamericana. Le decolletes in velluto scuro, la rendono elegantissima. Per chi invece prendere spunto da look più semplici, ma non meno fashion, ecco l’outfit di Alessandra Amoroso che propone un pantalone a sigaretta nero abbinato ad un top scuro: la giacca di lustrini dorata e il cappello la rendono adatta a una serata in discoteca.

Foto: Instagram

aereo caduto egitto

Egitto, aereo russo precipita sul Sinai: 224 persone a bordo

Sanremo

31 ottobre 2002, la partita con più reti di scarto nella storia: As Adema-So de Emyrne 149-0