in ,

Look da VIP: Emma e Anna Tatangelo sportive ma con stile (FOTO)

Come mi vesto per andare a correre?”. Vi siete mai fatti questa domanda prima di una sessione d’allenamento? La scelta del vestiario ideale per una giornata in palestra o per una corsa lungo i sentieri o le strade cittadine sembra essere ardua, ma in realtà basta seguire i consigli di stile delle vip per capire quale outfit adottare. Anna Tatangelo, Emma, Giusy Ferreri e Giulia Calcaterra sono solo alcune delle donne dello spettacolo che mostrano quotidianamente il loro stile insieme alla loro sensuale sportività.

Leggins slim e colorati fino al ginocchio abbinati ai crop top elasticizzati per la Tatangelo, che ama giocare con le tonalità accese soprattutto nei momenti più sportivi della giornata. Comodi anche i pantaloncini corti e morbidi in cotone, adatti per le donne dalle gambe toniche e scolpite, come Emma che ama indossarli molto spesso. Un po’ meno sensuali dei leggins o delle tute elasticizzate, i pantaloncini corti sono più comodi perché non stringono e lasciano libertà di movimento.

Per chi ama sentirsi a proprio agio e magari deve nascondere qualche filo di pancia meglio le t-shirt in cotone più larghe e di colore scuro. Anche Giusy Ferreri ama tenersi in forma, indossando i classici pantaloncini corti gialli in cotone e una t-shirt stretta color fuxia. Solo chi può osare un po’ di più può permettersi l’outfit di Giulia Calcaterra, ex velina a Striscia la Notizia: il suo fisico, perfettamente scolpito e muscoloso, le consente di indossare mini shorts in cotone super elasticizzati e crop top.

Siria, bombe su Damasco: morti e feriti, coinvolti bambini

uomini e donne

Uomini e Donne gossip, Nicole contro Amedeo: “E’ innamorato solo di sé e della Tv”