in ,

Look da vip: Emma Marrone e l’outfit rock ad “Amici 14”, acconciatura compresa

Sempre più agguerrita nella veste di coach dei Bianchi ad “Amici 14” e sempre più rock sul fronte del look. Emma Marrone è inarrestabile su tutti i fronti, e il suo stile è parte di questa personalità grintosa e senza limiti. Sebbene la scelta continui a ricadere sul total look in black, la cantante salentina non delude mai selezionando sempre outfit dal taglio ricercato e dai dettagli esclusivi, non tralasciando mai un contorno unico reso da accessori e hairstyle.

Durante l’ultimo Serale di “Amici 14”, andato in onda sabato 16 maggio, Emma Marrone ha calcato il palcoscenico con un outfit speciale all’insegna del rock. La gonna a portafoglio, dal taglio asimmetrico, era impreziosita da dettagli luccicanti, così come la blusa nera in chiffon trasparente, coperta sul davanti da decori argentei. E, perché il dettaglio particolare non deve mai mancare, nodo a cravatta per un mood più mascolino che compensasse la sensualità dell’outfit tra mini lunghezza e trasparenze.

Ancora una volta la cura dei dettagli è stata la carta vincente del look di Emma Marrone. La cantante ha scelto un meraviglioso sandalo nero con cinturino alla caviglia in oro, ma il punto forte è stato l’hairstyle. Emma ha infatti acconciato i capelli con una pettinatura all’amazzone, un mix tra coda di cavallo alta e treccia alla francese. Delicato il make up occhi, con una nota di colore esclusivamente sulle labbra.

Brice Martinet matrimonio Elena Falbo figlio

Brice Martinet, dopo il matrimonio vuole un figlio

Fenati Moto3 Le Mans

Moto3 Francia: tripletta italiana a Le Mans, Fenati vince su Bastianini e Bagnaia